Domande Frequenti

La spedizione avviene in tutta Italia?

Si, la spedizione ricopre tutto il territorio italiano isole comprese.

La spedizione arriva anche negli altri paesi Europei?

No, la spedizione avviene solo nel territorio Italiano.

E' possibile ritirare il mio ordine nella vostra sede?

No, tutti gli ordini vengono affidati con spedizione al corriere espresso GLS.

Posso ordinare gli articoli anche telefonicamente?

Si, è possibile, riportando i codici identificativi di ogni articolo che si vuole ordinare.

Una volta effettuato un ordine come posso capire se è stato preso in consegna?

Ad ogni ordine preso in consegna segue una e-mail di conferma al cliente.

Se il mio ordine avviene da un'isola minore avrò dei costi aggiuntivi?

No, non ci sono costi aggiuntivi.

Pagando il mio ordine in contrassegno avrò dei costi aggiuntivi alla spedizione?

Si, il pagamento in contrassegno prevede un costo aggiuntivo fisso di € 5.00.

Dopo aver ordinato un pacco quanto tempo ci vuole per la spedizione dalla vostra azienda?

Solitamente ci vogliono 24 ore per la partenza di un ordine.

Se la merce è danneggiata è possibile restituirla?

Certo, se non si è soddisfatti della merce ricevuta, o le viene recapitata danneggiata, è possibile restituirla seguendo le indicazioni riportate nell'apposita descrizione Diritto di Recesso.

Per acquistare i vostri prodotti è necessario avere una partita IVA?

No, i nostri prodotti possono essere acquistati al dettaglio senza partita IVA.

È possibile emettere fattura per l'acquisto effettuato?

Si, facendone richiesta e fornendo tutti i dati identificativi dell'acquirente è possibile ricevere fattura.

Come posso rintracciare il mio ordine una volta spedito?

Attraverso l'e-mail che le sará inviata al momento della spedizione, dove sará indicato un codice identificativo del pacco, con cui potrá controllare lo stato del suo ordine.

Se ho dimenticato la password è possibile recuperarla in qualche modo?

Si, inserendo nella sezione "recupera password" l'e-mail utilizzata al momento della registrazione, le verrá inviata una nuova e-mail con i dati per accedere nuovamente alla sua area riservata.

Dove viene visualizzata la nuova password

Una volta richiesto la nuova Password le verrà inviata una e-mail nella casella della sua posta elettronica. non deve fare altro che seguire il link.

Posso rimuovere i miei dati personali nel sito on-line di Luvybijoux.it.

Certamente, entrando nel suo account lei potrà rimuovere i suoi dati tramite pulsante RIMUOVI I DATI PERSONALI DAL NEGOZIO.

Non riesco ad inviare il mio Ordine?

Se non le compare metodo di pagamento nel momento dell'invio del suo ordine, evidentemente un prodotto non è più disponibile nel magazzino.

E' possibile che il mio ordine non parta per problemi nel sito di Luvybijoux?

Non è assolutamente possibile che il sito presenti dei problemi, noi testiamo quotidianamente il sito, se non parte il suo carrello dipende dal suo DiSPOSITIVO

Esiste un punto vendita di LuvyBijoux.

No, la vendita avviene solo on-line tramite il sito di LuvyBijoux.it.

Vorrei lasciare una recensione sia nei prodotti che nel sito di Luvybijoux.

Certo,dopo 48 ore dalla spedizione del suo ordine, le verrà inviata una e-mail dalla piattaforma Recensioni Verificate.